venerdì 11 settembre 2015

L'Accalappiafasci ringrazia "L'Espresso"

Copertina L'Espresso Ringrazio vivamente "L'Espresso" per la sua inchiesta sul razzismo, particolarmente perché ha ritenuto di mettere (giustamente) alla gogna, con nome e cognome, i "volenterosi carnefici" degli immigrati. Tutta "gente normale" (dicono loro...), che ora si ritroverà stampati delirii che affida a Facebook, e pronti per esser letti (ad es.) dai loro capi (un consiglio: licenziateli in tronco). Li ripropongo qui (sono tratti dalla pagina ufficiale di Salvini, credo tutti), integrando le notizie de "L'Espresso".

1. Teresa Luglini, Reggio Emilia [https://www.facebook.com/teresa.luglini/about]: "Li hanno accolti spalancando braccia e gambe? Bene. Tutti questi a casa di coloro che hanno aperto il culo".

2. Bruno Collerio, impiegato di Milano [https://www.facebook.com/bruno.collerio?fref=ts]: "Salvini fa qualcosa, questi si riforniscono di armi e per noi italiani è una strage".

3. Carmine Cioffi: "Ammazzateli di botte e mandateli a casa loro". [Questo è da denuncia].

4. Andrea Riviero: "A casa ingrati parassiti".

5. Alberto Lodi Rizzini: Ributtiamoli tutti in mare" [Questo è uno spasso. Da comandante dei vigili di Sabbioneta (ora è in pensione), ha vinto un semiserio premio Brunetta per il più fannullone del paesello. Naturalmente, dunque, è un leghista].

6. Michele Lecchini, imprenditore toscano: "Questi ci ammazzano tutti" [consigliere della Lega a Pontremoli, noto per aver preso un pugno in faccia. Son disgrazie].

7. Matteo Lancia [troppi omonimi per individuarlo: mi scuso con loro]: "Olio di ricino a tutti questi" [tanto per ricordare che fascisti e razzisti sono la stessa merda].

8. Mario Calogero, manager di una tv satellitare (quale? Ma licenziàtelo, no? O preferite che la vostra emittente sia associata a questa roba?), plagiario di un delirio nazista sui "matrimoni misti" che portano al "genocidio": potete (dopo esservi dotati di un antiemetico) leggerlo qui. F. Gatti non l'aveva rilevato.

9. "Brenda Wolsh" [sic], alias Daiana [ahahahahahaha] F., 19enne analfabeta con lavoro precario come colf: "Vorrei vedere se la Baldracca [l'analphababy intende alludere alla Boldrini] camminerebbe senza scorta di sera o di notte per strada e si trova davanti un branco di clandestini cosa farebbe". [Torna alle scuole materne, Lassie].

10. Niccolò Re, 29 anni, rispondendo a "Daiana" [ahahahahah], si informa se "l'orgia ved[a] solo la Boldrini come donna". Ora, questo testa di cazzo è un giornalista. Dove scrive? Ecco qui: "Il Giornale" [e come te sbajji?], "Gazzetta della Spezia" e Uff. Stampa Coldiretti. Ci sono anche delle persone oneste che intendono fare il mestiere che Re usurpa, eh. Mandàtelo a zappare la terra.

11. ["Gianni Cic", https://www.facebook.com/gianni.cic?fref=ufi]: "Renzi maledetto! Le bestie clandestine uccidono, violentano le donne, rapinano e rubano e tu, persona inutile, ostenti menefreghismo. Ti auguro che questi animali penetrino in casa tua di notte dalla tua famiglia".

12. Giancarlo Spinelli, chimico nucleare di Gorgonzola [l'umorismo della realtà! :)] [https://www.facebook.com/spinelli.giancarlo]: "Hitler dove sei?" "Duce come ti rimpiango".

13. Rosetta Maiorino [https://www.facebook.com/rosetta.maiorino.37?fref=ufi: una vera signora :)], Roma, sugli stranieri che protestano: "Sparargli e fuori dai coglioni". [Da denuncia pure questa].