giovedì 11 giugno 2009

I nostalgici dell'impero

No, nessuno (?) ha nostalgia dell'Impero vero. I sogni si adeguano alla pochezza dei sognatori, ergo gli italici si attardano ancora a delirare in merito all'"impero di cartapesta" del "Buce". Ecco un'immondizia de quo, fresca di giornata.

Newsgroups: it.politica.internazionale
Subject: E la vergogna sarebbero quattro troiette?
Message-ID: <78z111z75z173y1244721132x7301@usenet.libero.it>
From: ed...@@@libero.it (edda)

Vi leggo e non posso che pensare che avete perso completamente, se mai l'avete avuta, la misura delle cose.
La "vergogna" sarebbero quelle quattro troiette di infimo lignaggio che un vecchio parvenu sfigato [NdNamib: Berlusconi] si porta dietro giusto per lustrarsi gli occhi (chi s'accontenta gode)? La vergogna sarebbero loro e non accogliere come fosse l'IMPERATORE DEL MONDO un BEDUINO REPELLENTE [NdNamib: Gheddafi] vestito da Carnevale e farci umiliare IN TUTTI I MODI da quell'ESSERE INFERIORE?
Ma QUANDO qualcuno avrà ancora IL CORAGGIO DI FARE LA COSA GIUSTA, come riprendersi la Libia e quelle BESTIE che la popolano compiendo un massacro?
Sì, un semplicissimo, banalissimo MASSACRO.
Quando si tornerà a capire che LA VIOLENZA VINCE, magari a tempo determinato (e chi è eterno, tanto?), ma vince SEMPRE, e che non c'è niente di peggio di una "pace" che è costantemente minacciata e che va stretta?

Gli estremi per la legge Mancino ci sono tutti, mi pare. Ricordo che, volendo (sono dati pubblici), si può (con qualche difficoltà: cercate "geolocation" su google) tentare di precisare l'identità di questi istigatori all'odio razziale (attività che dovrebbe essere appannaggio delle forze dell'ordine, in realtà, ma tant'è), partendo da proprietà > dettagli (importante il dato NNTP-Posting-Host) dell'art. su Usenet.

1 commento:

  1. Ciao, secondo me sarebbe utile rileggere il programma "di rinascita democratica" della P2 di Gelli a cui il nano era iscritto. Non per "dietrologia", ma solo per mettere in ordine i provvedimenti "non sense" che mette insieme la politica italiana anni 2000. La sinistra non si capisce piú dove abbia la testa (complimenti alla lungimiranza della sinistra alternativa, qualcuno prima o poi troverá le regole per mettere insieme il puzzle). Il tassello della magistratura pian piano sta andando a posto. Il resto lo faranno i giudici stessi (nessuno li potrá mai accusare di essere "fascistoidi" perché ormai sono tutti "filocomunisti".

    RispondiElimina