mercoledì 21 settembre 2016

Adotta un leghista!

Caro Amico,

per una volta, ragiona con il cuore e non con il cervello. Pensa al povero leghista: solo, alcolista, cardiopatico, ma, quel che è peggio, ansioso. Questa povera creatura è terrorizzata da tutti: omosessuali, comunisti, Ebrei, immigrati, musulmani etc. etc.

La sua vita è un inferno: si alza la mattina (o il pomeriggio: il pover'uomo è sovente disoccupato, non per colpa sua, ma, spesso, perché crudelmente e ingiustamente discriminato dagli imprenditori in quanto dipsomane) e comincia ad aver paura (con indicibili conseguenze sui suoi pannoloni, e correlato aumento delle spese): ora teme che il vicino di casa sia "frocio" e voglia sposarlo, ora che il suo fruttivendolo egiziano nasconda della dinamite nei cocomeri, ora che i "comunisti" gli alzino le tasse, ora che i Visigoti invadano Vimercate, ora che gli Ebrei comprino Esselunga... E' vita, questa? Aiutiamolo!

Con soli 9 euro al mese puoi contribuire ad assicurare a un leghista un'assistenza psichiatrica degna di un Paese civile. A te non costa quasi niente, ma per lui può fare la differenza fra una vita serena e una sofferenza psichica lunga quanto un'intera esistenza. Potrà trovare un lavoro, conoscere gente diversa da lui, magari (non è un'utopia!) trovare l'anima gemella. Lascia parlare il tuo cuore: adotta un leghista.

Non abbandoniamo i leghisti: hanno bisogno di noi. E noi abbiamo bisogno di far loro ritrovare il sorriso perduto.

Per ulteriori informazioni: www.adottaunleghista.com

A cura del Ministero per le Pari Opportunità di molti Stati